App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
INSEDIATA LA NUOVA GIUNTA ESECUTIVA
INSEDIATA LA NUOVA GIUNTA ESECUTIVA
Federalberghi: il campano Costanzo Iaccarino nuovo vicepresidente nazionale
Comunicato Stampa
11 maggio 2016 14:38
Eye
  1020

È Costanzo Iaccarino, già presidente della Federalberghi Campania, il vicepresidente nazionale dell’associazione degli albergatori italiani guidata da Bernabò Bocca per i prossimi cinque anni.
A decretarlo è stata la giunta della federazione che nelle scorse ore ha proceduto a completare la composizione della squadra che vede presidente vicario Giuseppe Roscioli.
Insieme a Iaccarino, che è anche presidente dell’Ente bilaterale del turismo della Campania, sono entrarti a far parte della rosa Paolo Corchia, Marco Michielli, Manfred Pinzger e Nico Torrisi mentre Giorgio Mencaroni ha avuto l’incarico di Tesoriere.
“È una grande soddisfazione - ha commentato Costanzo Iaccarino – soprattutto perché la mia nomina testimonia non solo la stima che i miei colleghi mi hanno voluto tributare e che senz’altro mi gratifica ma rappresenta anche un giusto tributo al lavoro che il mondo dell’accoglienza professionale della Campania ha saputo svolgere in questi anni. Non c’è dubbio infatti che gli albergatori della nostra regione hanno saputo imporsi sul mercato globale, contribuendo ad amplificare l’appeal del territorio a livello internazionale con i risultati che sono evidenti a tutti”
Gli altri componenti di Giunta Esecutiva sono: Francesco Bechi, Vittorio Bonacini, Alessandro Cavaliere, Alessandro Comoletti, Amedeo Faenza, Alessandro Giorgetti, Luca Libardi, Maurizio Naro, Paolo Rossi, Giammarco Giovannelli, Marcello de Risi quale Presidente dei Giovani Albergatori. Partecipano anche ai lavori: Francesco Caizzi, Vittorio Caminiti, Paolo Manca, Walter Pecoraro, Americo Pilati, Emiliano Pigliapoco, Paola Schneider ed Aldo Werdin quale Presidente del Collegio dei Revisori.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP