Sport
SERIE A, 33° turno: NAPOLI-UDINESE, probabili formazioni
Mimmo Stile
16 aprile 2011 15:22
Eye
  2628

seriea2011

 

Domenica 17 Aprile, alle ore 20.45, Napoli e Udinese si affronteranno allo stadio San Paolo per il posticipo della 33^ giornata di serie A. Dopo l’expolit di Bologna, gli azzurri di Mazzarri vogliono ripetersi anche nella gara casalinga contro l’Udinese di Guidolin, sperando che il Milan capolista faccia qualche passo falso contro una Sampdoria in netta difficoltà, ad un solo punto dalla zona retrocessione a 6 giornate dalla fine. Il tecnico livornese vuole crederci:” Abbiamo riportato un grandissimo entusiasmo in città e tra i tifosi, e di questo sono orgoglioso, come lo sono del comportamento della mia squadra”. Ma la sfida di domenica non è di quelle semplici: dopo le due sconfitte consecutive prima a Lecce, poi in casa contro la Roma, l’Udinese venderà cara la pelle per non perdere il treno Champions. Ma Guidolin dovrà fare a meno anche in quel di Napoli della sua coppia dai gol d'oro. Sanchez, fermo da oramai due settimane, non rientrerà per la sfida del San Paolo e ieri è stata confermata direttamente da Barcellona, l'impossibilità di schierare anche il capocanniere Totò Di Natale. Ma Mazzarri non si fida comunque, e schiererà i suoi undici più in forma. Vediamo allora come le due squadre potrebbero scendere in campo dal primo minuto:

NAPOLI (3-4-2-1): Il bomber Cavani rientra dalla squalifica. Ruiz e Yebda dovrebbero essere riconfermati dopo la bella prestazione di Bologna. Zuniga convocato, ma partirà dalla panchina. Probabile formazine: De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Pazienza, Yebda, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disp.: Iezzo, Aronica, Santacroce, Gargano, Mascara, Zuniga, Lucarelli.

UDINESE (4-4-1-1):
Guidolin dovrà fare a meno di Abdi squalificato e di Sanchez, Di Natale, Basta, Ferronetti e Badu infortunati. In attacco quindi spazio all’ex Tanque Denis come unica punta. Linea mediana molto fisica e tecnica con Inler e Pinzi pronti a varcarla per dare appoggio alle punte, con Asamoah da trequartista avanzato. Probabile formazione: Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi, Pasquale; Isla, Inler, Pinzi, Armero; Asamoah; Denis. A disp.: Belardi, Coda, Angella, Battocchio, Cuadrad, Vydra, Corradi.

 

Dirige l'incontro il sig.Tagliavento da Terni. Diretta tv a partire dalle ore 20.45 su Sky Calcio e Mediaset Premium

udimerd33napudi33



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP