Attualità
Roccadaspide, bandita gara per il nuovo liceo scientifico
Comunicato Stampa
19 aprile 2011 13:57
Eye
  893

 

ROCCADASPIDE. È stata bandita la gara per l’affidamento dei “Lavori di completamento del Liceo Scientifico di Roccadaspide”, per un importo complessivo di 2 milioni di euro. "Si tratta – spiega l’assessore Marcello Feola – di un’opera importante che si inserisce nell’ambito della progettualità di valorizzazione delle aree interne".       

"Esprimo soddisfazione per l’approvazione del bando – dichiara l’assessore Mario Miano - che consentirà di completare il Liceo Scientifico di Roccadaspide “Parmenide”, opera rilevante per tutta la Valle del Calore. L’edificio, in questo modo, potrà diventare una moderna cittadella scolastica adeguata alle esigenze degli studenti, con l’annessione anche dell’Istituto Tecnico Professionale ITIS “Valitutti”. Il completamento della struttura consentirà di liberare i locali della scuola media, rendendo più agevole l’utilizzo della stessa".

"L’Amministrazione provinciale ancora una volta dimostra la priorità data all’edilizia scolastica – afferma l’assessore Nunzio Carpentieri – e l’intento di realizzare delle strutture efficienti per consentire agli studenti, ai docenti e ai dirigenti di vivere in luoghi sicuri".                 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP