App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
Asl Salerno: task force, iniziate le verifiche
Comunicato Stampa
03 maggio 2011 12:04
Eye
  1192

Questa mattina si è insediata la task force costituita presso l’ASL Salerno per l’effettuazione di un ciclo straordinario di verifiche su tutte le sale operatorie e le farmacie degli undici  Presidi Ospedalieri  afferenti all’Azienda.
Il  gruppo tecnico è composto da due Nuclei operativi e coordinato dal direttore  sanitario aziendale ff, dr.ssa Sara Caropreso. All’incontro sono intervenuti tutti i tecnici convocati per l’istituzione dei Nuclei operativi.  
L’Azienda Sanitaria ha dato indicazioni sugli obiettivi e sulle Linee Guida da seguire per il loro raggiungimento: si è registrata la più grande collaborazione di tutti i componenti. Già nel pomeriggio odierno i Nuclei operativi hanno iniziato le loro attività di verifica dello stato di applicazione delle Linee Guida Ministeriali, sia tramite l’acquisizione documentale, sia con sopralluogo presso le sale operatorie e le farmacie. L’auditing  - iniziato in queste ore dai tecnici dell’Azienda Sanitaria, al lavoro presso gli ospedali del territorio aziendale -  consentirà di avere una fotografia completa e aggiornata sullo stato infrastrutturale/sanitario di queste aree di estrema delicatezza in relazione al servizio reso al cittadino, atteso che, al momento, è disponibile solo una parziale  ricognizione -  relativa ad aprile 2007 - sulla presenza dei requisiti presso le strutture ospedaliere aziendali, alla quale non avevano fatto seguito gli interventi di adeguamento.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP