Attualità
Acquisizione atti Puc, Marino: "Andiamo avanti, niente da nascondere". Caramante: "Ora Procura potrà valutare l'ottimo lavoro di Forte"
Comunicato Stampa
21 maggio 2011 09:01
Eye
  1101

Caramante_e_sindaco

 

CAPACCIO. L'Amministrazione comunale di Capaccio Paestum, in merito all’iter del Puc, precisa quanto segue attraverso il suo portavoce, consigliere Carmine Caramante: “Che la Procura di Salerno decida di acquisire in copia gli atti relativi al Puc di un comune così importante come Capaccio Paestum è un atto normale e logico. Per quanto ci riguarda, la cosa ci conforta ulteriormente, in quanto la Procura, attraverso l’ausilio di suoi tecnici ed urbanisti di fiducia, potrà valutare l’ottimo lavoro del professor Francesco Forte, il quale ha redatto un Piano nell’assoluto rispetto di tutti i parametri normativi, compiendo scelte che vanno nell’interesse dello sviluppo e della salvaguardia ambientale del territorio. L’iter del Puc continua, sono aperti tutt’ora i termini per presentare le osservazioni, fino al 25 giugno prossimo. Successivamente, sarà il Consiglio Comunale a valutarle e ad approvare il Puc”.
Il Sindaco di Capaccio Paestum, Pasquale Marino, ha subito commentato così: “Si è trattato di una normale presa visione degli atti da parte dei magistrati come avviene, spesso, per tante altre cose e in tutti i comuni d’Italia. Avendo fatto tutto alla luce del sole ed in piena trasparenza, posso solo dire che continueremo a portare avanti il Puc secondo l’iter previsto, valutando tutte le osservazioni che perverranno al fine di consegnare alla nostra città, nei tempi previsti per legge, uno strumento necessario ed atteso dalla popolazione per il rilancio economico, sociale ed imprenditoriale del nostro comune. Evidentemente a qualcuno non va giù che l’Amministrazione da me guidata possa fregiarsi di questa capacità e merito, ma noi andiamo avanti superando gli ostacoli perché non abbiamo nulla da nascondere ed è la gente a chiedercelo ogni giorno”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP