App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
Puc Capaccio, Pdl: "Chiarezza per i cittadini"
Comunicato Stampa
22 maggio 2011 08:54
Eye
  1378

Franco_Sica

 

CAPACCIO. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, una nota stampa diffusa dal coordinatore cittadino del Pdl di Capaccio paestum, dott. Franco Sica (nella foto).

In relazione a quanto accaduto relativamente all’acquisizione in copie degli atti inerenti al Piano Urbanistico Comunale di Capaccio, da parte della Magistratura di Salerno, il circolo PdL di Capaccio, attraverso il coordinatore Franco Sica, spera che venga fatta presto chiarezza su tutta la vicenda: Il PdL Capaccio Paestum – commenta Sica – auspica, unitamente al consigliere Giuseppe Troncone, una rapida chiarezza dalla Magistratura che, acquisendo copie degli atti relativi al PUC, sicuramente espleterà verso i cittadini Capaccesi tutte le dovute e trasparenti informazioni occorrenti alla comunità di Capaccio per il suo vivere in serenità”.
“Il PdL di Capaccio – conclude Sica – ribadisce che è importante per una città ottenere il Piano Regolatore Comunale e che il PUC debba essere strumento decisivo e utilitario per la nostra comunità; ci auguriamo, quindi, che tale acquisizione degli atti provveda a riconsegnare, in modo chiaro, trasparenza e legalità ad una città che ultimamente sta subendo diverse violenze politiche e sociali”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP