Sport
U.S. Agropoli, ingaggio Sileno e date ritiro pre-campionato
Comunicato Stampa
19 luglio 2011 07:37
Eye
  5674

Sileno

 

L'Unione Sportiva Agropoli1921, comunica di aver ingaggiato per la stagione 2011/2012 il calciatore Gennaro Sileno (nella foto), centrocampista proveniente dal Montecorvino Rovella. Giocatore classe 1986, Sileno è cresciuto nelle giovanili del Napoli. Nella stagione 2004-2005 ha giocato nel Savoia, in serie D, formazione con cui ha totalizzato 25 presenze. Nel Campionato Nazionale Dilettanti ha militato anche con le casacche della Scafatese (20 presenze e 2 gol) e della Casertana (15 presenze). Nella stagione 2006/2007 l'esordio in serie C2 con la maglia del Giugliano (12 presenze). Due anni dopo il suo primo campionato di Eccellenza con il Campagna. A seguire ha disputato 26 partite e 2 gol con la maglia dell'Ebolitana, formazione con cui ha ottenuto la promozione in serie D. La scorsa stagione ha vestito i colori del Montecorvino che ha guidato alla vittoria del campionato di Promozione. La firma dell'accordo con la società è avvenuto nella giornata di oggi alla presenza del d.g. Francesco Barone, dei responsabili dell'area tecnica Francesco Magna e Nicola Volpe e del Consigliere Maurizio Cauceglia.

Ufficializzate anche le date della preparazione: l'Agropoli svolgerà la prima parte del ritiro, dall'1 al 17 Agosto, presso l'impianto sportivo “Raffaele Guariglia”. Il 18 Agosto la partenza per Agnone, cittadina in provincia di Isernia, al confine tra Molise ed Abruzzo. Qui la squadra sosterrà la seconda parte del ritiro che si concluderà Sabato 27 Agosto. Durante questo periodo i delfini soggiorneranno presso l'Hotel a quattro stelle “Il duca del Sannio” e svolgeranno i propri allenamenti presso lo stadio comunale “Civitelle” con manto in erba sintetica.

Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il calendario delle amichevoli e la data della presentazione dell'organigramma societario.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP