App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
DIRETTA DALLE ORE 23:30
DIRETTA DALLE ORE 23:30
Comunali 2017. Maratona elettorale su StileTV: tutti i voti in tempo reale (sindaci, liste, consiglieri)
Alfonso Stile
10 giugno 2017 21:00
Eye
  21608

CAPACCIO PAESTUM. Amministrative 2017 di domenica 11 giugno: lunga maratona elettorale, su StileTV, per seguire in diretta l’esito delle elezioni nel Comune di Capaccio Paestum. La diretta inizierà alle ore 23:30 per rispettare l'ultimazione delle votazioni nelle varie sezioni, ed andrà avanti tutta la notte fino alla proclamazione del nuovo sindaco o dei due candidati che si sfideranno in un eventuale ballottaggio.
Grazie all’enorme macchina organizzativa messa in piedi dalla nostra emittente, infatti, saremo in grado di fornire, IN TEMPO REALE, tutti voti dei 6 candidati sindaci, delle 15 liste e dei 240 candidati consiglieri, ovvero dall’inizio delle operazioni di spoglio delle schede nei seggi al riscontro dei dati ufficiali registrati dall’Ufficio elettorale del Comune di Capaccio Paestum.
In ciascuna delle 20 sezioni nelle varie contrade, infatti, sarà presente un inviato/a di StileTV, che, grazie ad una sofisticata app, realizzata dai programmatori Angelo Capo e Marco Marino di Convergenze, rileveranno i voti in real-time: al riguardo, Stile TV precisa che si tratta di rilevazioni autonome e non ufficiali, effettuate a mero scopo televisivo per seguire l’andamento del voto in proiezione dei risultati definitivi, che saranno poi acquisiti online dal competente ufficio comunale e ritrasmessi nel corso della medesima maratona elettorale. Si ringrazia Convergenze per il prezioso supporto tecnico ed organizzativo.

ECCO COME SEGUIRE LA DIRETTA
Potrete seguire la trasmissione, in diretta simultanea, su tutti i nostri media, ovvero:
- TV (canale 619 digitale terrestre)
- INTERNET (live streaming su stiletv.it)
- MOBILE (live streaming su app)
- SOCIAL (diretta sulla nostra pagina ufficiale Facebook, cliccare ‘mi piace’ per seguirla)

RICEZIONE DEL SEGNALE SU DIGITALE TERRESTRE
In caso di eventuali problemi di visione sul canale 619, è necessario RISINTONIZZARE il decoder in maniera automatica, oppure manuale (aggiornare solo la frequenza CH 21).

SALA STAMPA LIVE IN PIAZZA SANTINI
In occasione delle Elezioni Amministrative 2017, per poter seguire in diretta le operazioni di spoglio, l'Ufficio elettorale, su disposizione del Coordinatore dell’Area II, Antonio Rinaldi, ha attrezzato una ‘Sala Stampa’ ubicata in località Capaccio Scalo, Piazza Carlo Santini (Sala Erika), dove i cittadini potranno assistere in modalità ‘live’ all’aggiornamento dei dati in tempo reale. Inoltre, sarà possibile visionarli attraverso il sito web istituzionale del Comune utilizzando la News ‘Amministrative in diretta’.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP