Attualità
CON 'LIVE ELECTION' I RISULTATI IN TEMPO REALE
CON 'LIVE ELECTION' I RISULTATI IN TEMPO REALE
Capaccio, ballottaggio Palumbo-Voza: l’esito del voto in diretta su StileTV domenica sera
Redazione
23 giugno 2017 17:16
Eye
  7191

CAPACCIO PAESTUM. Amministrative 2017 di domenica 25 giugno: lunga maratona elettorale, su StileTV, per seguire l’esito del ballottaggio tra i candidati sindaci Francesco Palumbo ed Italo Voza.
La diretta inizierà alle ore 23:00 in punto (orario di chiusura dei seggi) ed andrà avanti tutta la notte fino alla proclamazione del nuovo sindaco.
Grazie all’enorme macchina organizzativa messa in piedi in sinergia da StileTV e Convergenze, saremo in grado di fornire, IN TEMPO REALE, voti e percentuali dei due aspiranti sindaci e di ogni sezione, dall’inizio delle operazioni di spoglio delle schede nei seggi al riscontro dei dati ufficiali registrati dall’Ufficio elettorale del Comune di Capaccio Paestum.
Questo grazie all’elevata affidabilità del servizio ‘Live Election’ sviluppato da Convergenze, in grado di rilasciare dati vicinissimi a quelli reali (come avvenuto in occasione del voto dell’11 giungo scorso): al riguardo, Stile TV precisa che si tratta comunque di rilevazioni autonome e non ufficiali, effettuate a mero scopo televisivo per seguire l’andamento del voto in proiezione dei risultati definitivi, che saranno poi acquisiti online dal competente ufficio comunale e ritrasmessi nel corso della medesima maratona elettorale.

ECCO COME SEGUIRE LA DIRETTA
Potrete seguire la trasmissione, in diretta simultanea, su tutti i nostri media, ovvero:
- TV (canale 619 digitale terrestre)
- INTERNET (live streaming su stiletv.it)
- MOBILE (live streaming su app)
- SOCIAL (diretta sulla nostra pagina ufficiale Facebook, cliccare ‘mi piace’ per seguirla)

RICEZIONE DEL SEGNALE SU DIGITALE TERRESTRE
In caso di eventuali problemi di visione sul canale 619, è necessario RISINTONIZZARE il decoder in maniera automatica, oppure manuale (aggiornare solo frequenza CH 21).



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP