Attualità
INCREDIBILE MA VERO
INCREDIBILE MA VERO
Castellabate, cinghiale salta da un muro e sfonda il parabrezza: 25enne in ospedale
Alfonso Stile
26 giugno 2017 15:42
Eye
  26745

CASTELLABATE. Cinghiale piomba sul parabrezza di un’auto e provoca incidente stradale. Ha dell’incredibile la dinamica del sinistro che ha coinvolto il 25enne M.M. di Perdifumo, avvenuto intorno alle ore 3:00 di stamane: il giovane, mentre percorreva in auto la strada che congiunge le località San Marco ed Ogliastro Marina, in località Buonanotte, ha visto l’animale saltare improvvisamente dal muro di cinta a bordo strada e fiondarsi sul cofano. Nel violento impatto con il suino, il parabrezza si è sfondato, ed il 25enne è finito fuori strada schiantandosi a bordo della sua Ford Ka contro il medesimo muretto (nella foto).
A soccorrerlo la guardia giurata della società di vigilanza ‘La Torre’, che ha allertato immediatamente i soccorsi: sul posto è giunta l’ambulanza medicalizzata del Psaut di Santa Maria di Castellabate, che ha trasportato il ragazzo al nosocomio ‘San Luca’ di Vallo della Lucania, dove i medici gli hanno riscontrato un trauma cranico ed alle costole. Il cinghiale è morto invece sul colpo.
Rilievi del caso eseguiti dai carabinieri della locale Stazione, coordinati dalla Compagnia di Agropoli, agl’ordini del cap. Francesco Manna.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP