Attualità
APERTO IL SABATO
APERTO IL SABATO
Grande consenso per l’Ufficio Europa Teggiano: istanze e proposte per lo sviluppo delle aree interne
Comunicato Stampa
30 giugno 2017 11:56
Eye
  1505

TEGGIANO. La felice intuizione del sindaco di Teggiano, Miche Di Candia e della sua amministrazione per conferire alla Città Museo una spinta innovativa in materia di sviluppo e occupazione ha avuto grande consenso Istituzionale anche fuori dal contesto territoriale del Vallo di Diano.
Un’iniziativa innovativa che intende mantenere viva la tematica dello sviluppo delle aree interne, legarle a dinamiche economiche e sociali inserite in un contesto più ampio, regionale, interregionale, nazionale e comunitario.
L’Ufficio Europa Teggiano è ubicato presso la sede del Comune di Teggiano in Piazza Municipio ed è aperto al pubblico tutti i sabato dalle ore 9:00 alle 13:00.
Raccoglie istanze, proposte, idee e pianifica progettualità, crea reti, con l’obiettivo strategico di diffondere piani, programmi, azioni e opportunità di interesse dell’amministrazione comunale, delle associazioni, delle imprese profit e no profit e di attori pubblici e privati interessati, a vario titolo, allo sviluppo economico e sociale del Vallo di Diano
Attraverso l’“Ufficio Europa Teggiano”, nato dalla partnership tra il Comune di Teggiano e la QS & Partners di Vincenzo Quagliano & C. SNC, si intende accelerare l’attuazione di politiche di sviluppo nelle aree interne interessate da pericolosi fenomeni di abbandono e desertificazione.
https://www.facebook.com/UfficioEuropaTeggiano



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP