Attualità
INTERROGAZIONE DEL DEPUTATO
INTERROGAZIONE DEL DEPUTATO
Capaccio, molestie extracomunitario. Cirielli: "Palumbo alzi la voce con il Pd"
Redazione
05 luglio 2017 13:49
Eye
  4124

CAPACCIO PAESTUM. Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa inviata, alla nostra redazione, dall'on. Edmondo Cirielli (nella foto), deputato di FdI-An.
“Il tentativo di violenza subito a Capaccio da una candidata alle ultime amministrative in una delle liste a sostegno del sindaco Franco Palumbo da parte di un extracomunitario è molto grave e conferma quanto ripetiamo da tempo: c’è un’emergenza e l’urgente bisogno di intervenire rispetto al fenomeno dell’immigrazione incontrollata, alimentato dalle politiche buoniste del Pd", dichiara Cirielli.
"Presenterò un’interrogazione parlamentare per capire quali provvedimenti il governo intenda adottare in merito, non è la prima volta che accadono simili vicende che minano la tranquillità e la sicurezza di queste comunità. Paradossale che il primo cittadino si dica sdegnato per l’accaduto. Se la prenda e alzi la voce con il suo Pd, partito degli immigrati illegali, che tanti danni sta facendo ai nostri territori”, conclude il deputato salernitano.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP