App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
REAZIONI POST VOTO
REAZIONI POST VOTO
Capaccio, coalizione Voza ringrazia elettorato: "Saremo opposizione costruttiva e propositiva"
Comunicato Stampa
06 luglio 2017 09:50
Eye
  8167

CAPACCIO PAESTUM. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota inviata, alla nostra redazione, dai componenti della coalizione elettorale che hanno sostenuto, alle scorse elezioni Comunali, l’ex sindaco Italo Voza (nella foto).

“Gentili concittadini di Capaccio Paestum, rivolgiamo questo comunicato ad ognuno di voi e, in particolare, ai 4862 elettori che, sostenendo il dott. Italo Voza, hanno sostenuto e dato voce a ciascuno di noi, affidandoci il compito di rappresentarli nell’attività di governo del nostro paese.
A fronte del risultato elettorale, noi candidati della coalizione non ci sentiamo privati di questa voce e di questo compito di rappresentare al meglio tutte le vostre esigenze. Il ruolo di “controllore”, in democrazia, è meno referenziale ma certamente non meno importante e, con orgoglio e umiltà, svolgeremo questo compito con massimo rispetto ed in nome dei tanti elettori che ci hanno sostenuto!
In un clima di esaltazione della vittoria che, addirittura, vede uniti quanti, sino a pochi giorni fa, erano convinti ed acerrimi avversari, noi vogliamo dare piena voce al vostro ampio consenso che, seppur non sufficiente a farci vincere un’importante battaglia, per noi è comunque forza per un nuovo inizio e per un nuovo ruolo. Il risultato del 25 giugno ci esorta a fare sempre di più e ci responsabilizza nei confronti di tutti voi che ci avete sostenuto! Noi ci siamo! Ci siamo per voi, per il tributo di cui ci avete onorato.
Ci siamo per tutta la comunità che si riconoscerà nel nostro lavoro di opposizione, costruttiva e propositiva, lavoro che porteremo a termine senza mai indugiare, se non per il bene della nostra Capaccio Paestum, e ci siamo, soprattutto, per il nostro territorio affinché ne sia garantita una amministrazione sana, competente e trasparente! Un semplice e sincero grazie per ognuna delle preziose preferenze che ci avete affidato, ed un rinnovato impegno, da parte di tutti noi”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP