Attualità
5^ EDIZIONE
5^ EDIZIONE
Agropoli, il 13 luglio la 'Notte blu' in Piazza Vittorio Veneto
Comunicato Stampa
07 luglio 2017 16:56
Eye
  1987

AGROPOLI. Il 13 luglio la “Notte blu” in piazza Vittorio Veneto, ad Agropoli. Il sindaco Adamo Coppola: "Accendiamo l’estate agropolese, festeggiando il riconoscimento della Bandiera blu per il 18esimo anno consecutivo".
Una lunga notte di musica e divertimento il 13 luglio 2017, ad Agropoli, in occasione della V Edizione della “Notte blu”. Musica, spettacoli, animazione con artisti di strada, shopping e gadget per le strade e le piazze del centro cittadino per festeggiare il riconoscimento, per Agropoli, della 18esima Bandiera Blu per le spiagge e la quinta consecutiva nella categoria approdi turistici. L’inizio è previsto alle ore 19:30. Alle 22:30, la consegna ufficiale delle Bandiere blu ad opera del sindaco Adamo Coppola. "Siamo pronti ad accendere l’estate agropolese – afferma il primo cittadino di Agropoli, Adamo Coppola – con la “Notte blu”, un appuntamento ormai divenuto tradizione, che ogni anno vede la partecipazione di migliaia di persone. Il riconoscimento, ormai da 18 anni, della bandiera blu per le buone pratiche ambientali adottate, per il nostro mare e i nostri approdi, ci spinge ad andare avanti nella direzione intrapresa".

Una serata accolta con entusiasmo dai commercianti che hanno aderito alla manifestazione contribuendo con proprie iniziative, per aumentare l’attrattiva della serata dedicata allo shopping. Giovedì 27 luglio si replica con la "Notte blu on the beach" sul lungomare San Marco, Via Risorgimento e Via De Gasperi.

Queste le postazioni e le relative attrazioni:

Piazza V. Veneto: La regina dell’aria – animazione per grandi e piccini e sul Palco centrale Citera Loia progetto Oiza

Via Pio X: Mago elegante e angolo gastronomico con zucchero filato e pop corn

Oratorio S. Maria delle Grazie: Villaggio Disney

Scaloni borgo antico (Via Patella): Danzatrice del ventre e palloncini per tutti

Piazzetta della Mercanzia: Statue viventi e teatrino di Pulcinella

Via Pio X: Bolle di sapone e baby dance

Piazza Madonna di Costantinopoli: Fachiro, palloncini e zucchero filato

Via Piave: Giochi per bambini

Porto turistico: Acrobata giocoliere

Piazza Giovanni XXIII: trucca bimbi e ballon art, zucchero filato,

Corso Garibaldi Farfalle luminose e personaggi del Villaggio Disney



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP