App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
SOCIETA' A CACCIA DI PEDINE
SOCIETA' A CACCIA DI PEDINE
Ebolitana, mister Nastri: "In serie D con la massima umiltà"
Comunicato Stampa
08 luglio 2017 10:00
Eye
  917

EBOLI. Pronta per la D la società dell’Ebolitana. Motivatissimo il presidente, l’imprenditore Fiorentino Reppuccia, quello onorario nonché presidente del consiglio comunale, avvocato Fausto Vecchio, il main sponsor Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno, il direttore generale, Damiano Bruno, il direttore sportivo, Ramon Taglianetti, responsabile marketing Marco Forlenza, il team manager, Domenico Buono, il dirigente Valter Mandia, l'addetto stampa, il giornalista Antonio Elia, poi le novità. Responsabile biglietteria e sicurezza, Giuseppe Giallo, l'imprenditore Vito Rosamilia, l'avvocato Gaetano Del Chierico, direttore generale juniores ed il dottore Giuseppe Scoti, medico sociale. Lo staff tecnico con la riconferma di mister Salvatore Nastri, il secondo Angelo Zottoli, il preparatore dei portieri Gioacchino Cavaliere, poi le new entry, come il professore Leandro Saracco, preparatore atletico, il segretario Christian Moschese, ed ancora il mister della juniores, Jury Calabrese, il suo secondo Alfonso Fierro e Gaetano Ciliberti, preparatore dei portieri.
Il direttore sportivo Ramon Taglianetti ha commentato: “Stiamo lavorando sodo con il dg Damiano Bruno per creare una formazione competitiva, e toglierci delle soddisfazioni. vogliamo restare in D. Non escludo un attaccante di categoria importante, stiamo trattando vari calciatori”. Il mister Salvatore Nastri predica prudenza: “L’intelaiatura dello scorso anno è stata quasi riconfermata, poi stiamo valutando il mercato con Taglianetti, Bruno e tutta la società. Con umiltà dobbiamo restare in D per il nostro pubblico e poi è ancora più bello disputare la D da ebolitano come me”.
Giuseppe Bisogno Scuola Nuova main sponsor: “L’appello è quello rivolto agli uomini ed imprenditori veri, questo è un campionato difficile serve l'aiuto di tutti. Come sempre e questo è un vanto andiamo a braccetto con l'amministrazione ed il sindaco Cariello, l'avvocato Vecchio, che ci sostengono”. Ha il cuore ha ultras, il sindaco Massimo Cariello, primo tifoso dell'Ebolitana: “Certamente questo è un campionato che sarà da trampolino per la città di Eboli. La serie D rappresenta un qualcosa di importante da sfruttare per valorizzare e far crescere Eboli, Confido nelle scelte societarie e sui giocatori che acquisteranno. Come detto da Bisgono Scuola Nuova, lancio l’appello agli imprenditori di stare vicino a questa squadra. Ringrazio la società storica a Fausto Vecchio, Damiano Bruno, entrati la scorsa annata ed ai nuovi che vi si affacciano e all'imprenditore Vito Rosamilia. Dobbiamo essere umili per restare in D con il sostegno che mai è mancato del pubblco e di tutta Eboli, poi abbiamo tutte le potenzialità per puntare alla Lega Pro, ma adesso pensiamo a far bene in questo difficile campionato”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP