Attualità
INCIDENTE SULLA SR267
INCIDENTE SULLA SR267
Frontale a Castellabate: due feriti, tra cui giornalista del ‘Mattino’
Alfonso Stile
09 luglio 2017 09:28
Eye
  15504

CASTELLABATE. Grave incidente stradale, all’alba di stamane, sulla SR267 tra Laureana Cilento e Santa Maria di Castellabate. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 5:00, nei pressi di una curva al km 11+200, dove, per cause ancora da accertare, si sono scontrati frontalmente due veicoli, una Citroen C3 e un’Apecar Piaggio (nelle foto), il cui conducente, il 47enne A.S. di Castellabate, è stato condotto d’urgenza all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania, dov’è stato ricoverato in codice rosso, ma non in pericolo di vita.
Allo stesso ospedale, dalle ambulanze Humanitas della postazione di Santa Maria, è stato trasportato anche il conducente dell’auto, rimasto ferito: si tratta del giornalista 29enne Antonio Vuolo di Montecorice, corrispondente dal Cilento per il quotidiano ‘Il Mattino’, componente nella recente campagna elettorale dello staff di comunicazione del neo sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo.
Rilievi del sinistro eseguiti, sul posto, dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, diretti dal m.llo Luca Fortunato, con il coordinamento della Compagnia di Agropoli, comandata dal cap. Francesco Manna.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP