Attualità
SOGNA DI DIVENTARE GIORNALISTA
SOGNA DI DIVENTARE GIORNALISTA
Miss Parco del Cilento, la 17enne Fabiola Longo reginetta della Città dei Templi
Comunicato Stampa
10 luglio 2017 12:40
Eye
  4078

CAPACCIO PAESTUM. Circa 250 persone hanno gremito “La Fattoria del Casaro” di Capaccio Scalo per la tappa della XIV edizione del Concorso di Bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che ha eletto la 17enne Fabiola Longo (nella foto) di Capaccio Paestum nuova reginetta di bellezza della Città dei Templi. Il magnifico uliveto del giardino ha fatto da palcoscenico naturale alla bellissima sfilata, organizzata da Lino Miraldi. Fabiola 1,70 di altezza, nata sotto il segno dell’Ariete è una ragazza testarda che aspira a fare la giornalista. Inoltre adora i cani e va pazza per la lasagna.
Sotto gli occhi di un’attenta giuria presieduta dalla bellissima Erika Lamberti (Miss Capaccio Paestum 2015) e che vedeva tra gli altri la presenza della stilista Alessandra Maria De Bellis e di Valentina Satriano (Miss Dieta Mediterranea 2016) le Miss in gara hanno dapprima sfilato in costume da bagno e poi in abito da sera. La kermesse itinerante, che promuove il territorio e la Dieta Mediterranea in tutte le sue sfaccettature vedrà il suo epilogo, nella prima settimana di settembre dove, le 60 ragazze più belle di questa edizione, si sfideranno per conquistare l’ambita fascia e corona in un Concorso che ogni anno riesce a mettere insieme bellezze strabilianti.
Nella splendida cornice naturale del Casaro hanno sfilato anche le giovanissime in un clima di assoluta allegria. Tra loro si è particolarmente distinta Nicole Pace, 11 anni, di Capaccio Scalo che ha conquistato la fascia e la corona di Miss Capaccio Paestum Baby 2017.
“Sono felice per la qualità delle ragazze delle ultime selezioni – ha dichiarato il patron della kermesse, Lino Miraldi - il livello è veramente alto, il meglio della gioventù. Una Miss alta o bassa che sia, può essere comunque bella purché sia proporzionata. Nelle misure della donna ideale non c’è un’altezza perfetta, l’importante è, invece, che ci sia un arco di proporzioni ideali”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP