Attualità
“SUPERATO VUOTO DI POTERE”
“SUPERATO VUOTO DI POTERE”
De Luca commissario alla Sanità, soddisfazione dell’Ordine dei Medici di Salerno
Comunicato Stampa
11 luglio 2017 14:07
Eye
  1269

SALERNO. Il Presidente, Giovanni D’Angelo, e l’intero Consiglio dell’Ordine dei Medici e Odontoiatri di Salerno, augurano buon lavoro al neo Commissario Straordinario della Sanità in Regione Campania, Vincenzo De Luca.
Finalmente superato un vuoto di potere gestionale, amministrativamente non sostenibile per le ricadute giuridiche, operative e di immagine per la nostra Regione e per i disagi generati nella erogazione dell’assistenza ai nostri cittadini.
Questo Ordine, interpretando nella correttezza istituzionale e nella cordialità dei rapporti, il ruolo assegnato dagli attuali ordinamenti, si rende disponibile ad affiancare l’azione del Commissario e Presidente De Luca nell’opera di miglioramento della Sanità campana, con l’auspicio che possa rapidamente ricollocarsi ai livelli che spettano ai valenti professionisti impegnati in questo settore e ai trascorsi storici della Schola Salerni.
I nostri giovani medici e odontoiatri devono poter trovare le condizioni adeguate a poter esprimere le loro competenze, che purtroppo frequentemente sono costretti a dimostrare lontani dal nostro territorio ed i cittadini campani devono potersi curare, se possibile, senza viaggi della speranza.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP