Attualità
14 LUGLIO
14 LUGLIO
Capaccio, ‘Musica ai templi’: terzo appuntamento con ‘E. sperimenti Dance Company’
Comunicato Stampa
11 luglio 2017 17:21
Eye
  1045

CAPACCIO PAESTUM. Terzo appuntamento (dei 12 in calendario) di “Musica ai templi”, venerdì 14 luglio alle ore 21:00 nei pressi del Tempio di Nettuno, con E.sperimenti GDO Dance Company “Artisti all’…Hopera" e seconda settimana di Paestum by night, con aperture straordinarie dal giovedì alla domenica fino a mezzanotte.
Protagonista di 'Hopera', una produzione artistica che porta la firma di tre giovani coreografi: Federica Galimberti, Mattia De Virgiliis e Francesco Di Luzio, è la musica colta, quella delle arie d’opera o delle sinfonie, delle melodie simbolo del nostro grande repertorio e delle nostre radici, ma anche di quel patrimonio inestimabile che tutto il mondo ammira.
E. sperimenti Dance Company, compagnia di punta di GDO, è una spumeggiante compagnia dalle dinamiche più diverse e dagli stili più vari che spaziano dall’hip hop al contemporaneo, dal modern al floorwork, dal teatro danza al breakin‘. E’ una fucina giovane e dinamica che vuole portare in scena il vissuto e il reale dell'essere, dare spazio alle componenti più giovani della società. Esprime un linguaggio contaminato, coinvolgente che con il giusto tocco di ironia caratterizza ogni espressione artistica, anche nelle suggestioni più drammatiche. I componenti sono performers di estrazione e vissuti differenti che mantengono la propria individualità, ma sono un tutt’uno quando lavorano insieme. Questa effervescente eccellenza italiana ‘under 35’, generosa ed innovativa artisticamente, veicola il ‘made in Italy’ nel mondo.
INFO:
Per conoscere il programma dettagliati di tutti i nostri eventi di questa Estate a Paestum: http://www.museopaestum.beniculturali.it/estate-a-paestum/
Musica ai templi, Paestum by night e Teatro ai templi: biglietto d’ingresso: € 11,00 dalle ore 19:00 (ultimo ingresso ore 23:00)
Iniziative incluse nel biglietto d’ingresso e nell’abbonamento Paestum Mia
Il venerdì e il sabato è inoltre prevista l’apertura straordinaria del Museo fino alle 22.30.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP