Attualità
LA POLEMICA
LA POLEMICA
Roccadaspide, opposizione attacca: “Quanto ci costa opporci agli avversari?”
Comunicato Stampa
12 luglio 2017 19:09
Eye
  2593

ROCCADASPIDE. Spese legali del Comune di Roccadaspide. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dai consiglieri comunali di opposizione Francesco Mauro, Nicoletta Gnazzo, Maddalena Taurone e Paolo Antico del gruppo ‘#La Svolta’.

L'Amministrazione comunale conduce le sue battaglie (perdendole) contro i cittadini con i soldi pubblici, ossia con i soldi nostri.
Vi diamo alcuni dati relativi a contenziosi sorti (a giudicare anche dai risultati oltre che dai nominativi delle parti in causa) per ‘opporsi’ a chi considerano un avversario.
Causa Comune di Roccadaspide/Sodi Scientifica/Comandante Antonio De Rosa: il Comune (cioè noi) è costretto a pagare al Comandante De Rosa euro 7.054,85 (iva e accessori inclusi) per onorari e spese legali.
Causa Comune di Roccadaspide/Massimo Vivona: il Comune (cioè noi) è costretto a pagare euro 4.140,98 (iva e accessori inclusi) per onorari e spese legali.
Causa Comune di Roccadaspide/Dario Costantino: il Comune (cioè noi) è costretto a pagare euro 3.568,24 (iva, spese e accessori inclusi) per onorari e spese legali.
A queste vanno aggiunte le spese (presumibilmente di pari importo) per gli Avvocati del Comune. E io pago!!!



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP