App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
INCROCIO KILLER
INCROCIO KILLER
Capaccio, frontale auto-scooter alla Laura: due giovani turisti in ospedale
Alfonso Stile
13 luglio 2017 08:39
Eye
  7321

CAPACCIO PAESTUM. Ennesimo incidente stradale, nella notte, al solito incrocio 'killer' tra Via Poseidonia e Via Laura Mare, a Capaccio Paestum, che resta un’intersezione pericolosissima nonostante la presenza dell’impianto semaforico: feriti due giovani turisti napoletani. Nel sinistro, avvenuto intorno alle ore 2:30, sono rimasti coinvolti due veicoli, uno scooter e un’auto, scontratisi frontalmente lungo l’arteria che conduce al litorale costiero: nel violento impatto con la Fiat Punto (nelle foto), sono finiti in ospedale i due ragazzi a bordo del motociclo, il 24enne N.M. e il 23enne F.C., entrambi residenti a San Giorgio a Cremano (Na) ed in vacanza con le rispettive famiglie nella città dei Templi.
Attivate dalla centrale operativa del 118, sul posto sono giunte tempestivamente l’unità rianimativa della Croce Azzurra della Laura e l’ambulanza medicalizzata della Croce Rossa di Piazza Santini, che hanno subito trasportato i due ragazzi agli ospedali di Eboli e Battipaglia: entrambi hanno riportato serie ferite agli arti inferiori ed al torace; il conducente anche un trauma cranico a seguito dell’impatto con il parabrezza della vettura.
Rilievi eseguiti dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, diretti dal m.llo Luca Fortunato, con il coordinamento della Compagnia di Agropoli, agl’ordini del cap. Francesco Manna. Da tempo i residenti chiedono la realizzazione di una rotatoria, in quel punto, dove gli incidenti avvengono in maniera frequente mettendo a rischio, d'estate, anche l'incolumità di turisti e vacanzieri.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP