Attualità
IL 16 LUGLIO
IL 16 LUGLIO
Acerno, 5^ festa de 'La Fragolata' in centro: il programma
Comunicato Stampa
13 luglio 2017 16:29
Eye
  1420

ACERNO. Ad Acerno torna la Festa della Fragolata. Domenica 16 luglio 2017, lungo le centralissime via Roma e via Duomo, sarà possibile visitare gli stand espositivi per degustare le migliori prelibatezze che questo territorio offre. I turisti, oltre al buon mangiare, potranno assistere a spettacoli come quello degli sbandieratori, ascoltare musica con la discoteca all’aperto, partecipare alle esibizioni degli artisti di strada, cabaret, mini zoo e tanto altro.
Gli allestimenti saranno aperti durante tutta la giornata di domenica, dalle 9:00 alle 24:00 durante la serata in piazza Freda, risate assicurate con l’esibizione del noto comico Mariano Bruno che direttamente dal programma televisivo di Raidue, ‘Made in Sud’, si esibirà in uno show esilarante.
Acerno è molto famosa per le sue fragoline, ma non solo; durante l’intera giornata, dunque, si potrà assaporare il vero ed inconfondibile gusto del frutto tipico che dal 2012 è stato inserito dal Ministero delle Politiche Agricole nel prestigioso Elenco Nazionale dei Prodotti Agroalimentari Tradizionali. L’evento è stato organizzato dall’associazione Agape presieduta da Antonio Iuliano.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP