App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
22-23 LUGLIO AL CAPOLUOGO
22-23 LUGLIO AL CAPOLUOGO
Bcc Capaccio Paestum sponsor di 'Ca'pacciamm', festival internazionale di teatro di strada
Comunicato Stampa
17 luglio 2017 13:35
Eye
  1422

CAPACCIO PAESTUM. Il 22 e il 23 luglio, le strade di Capaccio Capoluogo saranno in festa con la II edizione del “Ca’pacciamm Street Festival”.
Con un cast di assoluta eccellenza, la direzione artistica di Beatrice Baino e Orazio De Rosa, responsabili di CRASC e BARACCA DEI BUFFONI, il patrocinio e il supporto economico del Comune di Capaccio-Paestum, l’Associazione “ADC-CA’PACCIAMM” intende promuovere e valorizzare il centro storico di Capaccio con l’arte di strada.
Teatro di strada teatro per tutti: la musica, la commedia dell’arte, il circo, forme espressive che renderanno le vie scenario incantato, dove il pubblico diventa parte attiva e coprotagonista dello spettacolo che ha come tetto il cielo.
Il festival si aprirà il 22 luglio alle ore 17.00 in Piazza Tempone con mercatini artigianali, esposizioni d’arte, performances di artisti locali. Alle ore 18:00, Maria Grazia Lettieri animerà la piazza con un laboratorio gratuito di danze popolari del sud Italia per adulti e bambini, la serata terminerà alle ore 21.00 con i “TARANTANOBES” in concerto.
Il giorno 23 alle ore 20.30 il centro storico si illuminerà e vedrà esibirsi artisti di strada con spettacoli a postazione fissa ed itinerante: Kaos, Fachiro Nirname, Lumì, Marcelina Criminal Tango, Batucata, Unnico e Spank, Little Puppets Cabaret, Tipi da spiaggia saranno i protagonisti della serata e regaleranno incanto e poesia agli spettatori presenti. Spettacolo unico e indimenticabile quello che si rivelerà ai vostri occhi.
L’Associazione ringrazia gli sponsor che hanno permesso di realizzare la manifestazione: Convergenze, BCC Capaccio-Paestum, Cilento Food and Places, Creazioni di Zucchero, Borgo Contea, O.ME.P.S. Silotrailes, Planet Beverage.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP