App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
22 AGOSTO
22 AGOSTO
Giungano, ‘Le chiavi della comunicazione’: Vincenzo D’Amato presenta il suo nuovo libro
Comunicato Stampa
18 luglio 2017 18:06
Eye
  1102

GIUNGANO. “Per il pessimista, ogni opportunità nasconde una difficoltà, per l’ottimista, ogni difficoltà è un’opportunità!”. In questa frase che Vincenzo D’Amato cita nel suo testo, si racchiude uno dei messaggi principali di questa sua pubblicazione. Una sorta di piccola guida che con suggerimenti e regole ci indica come raggiungere il successo, nel lavoro come nella vita di tutti i giorni. L’atteggiamento positivo è innanzitutto l’approccio giusto per poter affrontare una qualsiasi situazione, così come credere in se stessi, nelle proprie capacità, ascoltare e comprendere chi ci sta di fronte,comunicare nel modo più consono alla situazione e prendere coscienza che se si è positivi e ottimisti anche la vita ci sorprenderà con grandi soddisfazioni. Ognuno infatti possiede le chiavi della comunicazione, ecco allora tanti suggerimenti per poter aprire la porta al successo.

Vincenzo D’Amato è nato nel 1973 a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, e vive ad Agropoli (SA). Dopo un lungo ed articolato percorso formativo in Italia ed all’estero, oggi laureando in psicologia, è un imprenditore nel settore servizi e consulenza internazionale e svolge attività professionale di formatorecoach per reti commerciali, professionisti, agenti di commercio in ambito a crescita personale, vendita e comunicazione.

L'Opera sarà presentata martedì 22 agosto 2017 alle ore 18,30 a Giungano, presso Domus Laeta, dimora storica Via Flavio Gioia 1, Interverranno: il sindaco di Giungano Cav. Giuseppe Orlotti per un saluto, l'autore dott. Vincenzo D'Amato, la stampa e le tv locali. A seguito della presentazione si terrà una tavola rotonda, con la possibilità ci interagire con l'autore e di confrontarsi sui temi trattati nel libro.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP