Attualità
CAMPER INEFFICIENTE
CAMPER INEFFICIENTE
Eboli, chiusura ufficio postale a Santa Cecilia: Maratea segnala disagi per il disservizio
Comunicato Stampa
18 luglio 2017 18:17
Eye
  2502

EBOLI. Disagi all'ufficio postale a Santa Cecilia di Eboli. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota a firma di Vito Maratea, vicesegretario Giovani Democratici Eboli):

"Chi deve rappresentare le periferie in Consiglio comunale, dov'è? Non è bastato un comunicato stampa dal nostro sindaco per risolvere i disagi dovuti alla chiusa dell'ufficio postale di SantaCecilia. Nel comunicato, Cariello informava che l'amministrazione provinciale di Poste Italiane avrebbe inviato un camper-ufficio sostitutivo per alleviare il disagio. Il camper-ufficio è stato installato perso la Parrocchia di Santa Cecilia il 13 luglio, ma i cittadini segnalano che, pur essendoci il camper, non offre alcun servizio alla cittadinanza, come già detto dal sindaco; Poste Italiane ha preferito trasferire i servizi presso l'ufficio centrale di Eboli. Una situazione inaccettabile che va a discapito di chi è impossibilitato a spostarsi. Anche in questo caso, chi doveva rappresentarci, chi doveva rappresentare le periferie ha preferito tacere, piuttosto che sbattere i pugni sul tavolo e far rispettare i nostri diritti. A loro voglio rivolgere un appello: mi sarei aspettato un coro unanime, una richiesta congiunta, affinché almeno il servizio sostitutivo fosse funzionante, per dare un servizio non solo a Santa Cecilia ma a tutte le periferie limitrofe, vi chiedo di farlo non per compiacere i cittadini, ma per garantire un servizio, ai disabili e a chi non ha la possibilità di spostarsi.
Spero che il mio appello vanga accolto da chi in consiglio comunale dovrebbe rappresentare la nostra zona, sperando che almeno una volta vinca il buonsenso!".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP