Attualità
NUOVO DIRETTIVO
NUOVO DIRETTIVO
Camerota, ‘Tuttinsieme’: Scarpitta rassegna le dimissioni. Attanasio è la nuova presidente
Comunicato Stampa
19 luglio 2017 12:55
Eye
  790

CAMEROTA. “Desidero esprimere il mio sincero ringraziamento e la mia profonda gratitudine per la fiducia ricevuta dalla meravigliosa squadra di Tuttinsieme, sono sempre stata orgogliosa e fiera di farne parte e oggi l’emozione è davvero tanta, spero di esserne all’altezza, perché sostituire colui che per quasi dieci anni ha rappresentato questa associazione, questa grande squadra , in maniera esemplare, sarà impresa ardua, una grande sfida che, però, ho inteso accettare perché sulla scia dell’operato di Mario Scarpitta, uomo capace di lasciare il segno per le azioni che compie, per le battaglie che combatte, per gli ideali che trasmette e per l'umanità che incarna, sono sicura, insieme a tutta la ‘famiglia’ di questa associazione, di portare avanti con determinazione l’operato di Tuttinsieme, e allora non ci resta che rimboccarci le maniche e metterci subito al lavoro per il prossimo appuntamento”. E’ la prima dichiarazione da presidente dell’associazione Tuttinsieme della neo eletta Giovanna Attanasio.
Martedì sera la squadra si è riunita per costituire il nuovo direttivo. Sono arrivate le dimissioni dell’ormai ex presidente, Mario Scarpitta, e dell’ex vice presidente, Teresa Esposito. La decisione di Scarpitta ed Esposito è stata dettata dal fatto che dall’11 giugno scorso i due membri di Tuttinsieme sono diventati rispettivamente sindaco e assessore del Comune di Camerota. “Sono stati nove anni fantastici - ha dichiarato Scarpitta - nove anni di passione, sacrifici, sforzi, ma anche di grandi soddisfazioni. Questa è una squadra instancabile che continuerà a lavorare bene cavalcando quell’onda che l’ha portata a livelli altissimi. Io sarà sempre vicino ai ragazzi dell’associazione Tuttinsieme, sia da cittadino che da sindaco. Come sarò vicino a tutte le associazioni del territorio che operano per il bene di questo Comune. Sono sicuro di lasciare il timone di questa barca in mani più che sicure. Quando si arriva in alto c’è bisogno di un cambio generazionale, c’è bisogno di sentire il profumo del nuovo e della gioventù. Il direttivo eletto ieri sera dalla maggioranza - conclude Scarpitta - sarà all’altezza del compito e non deluderà le mie aspettative e quelle del popolo di Camerota”.
Il nuovo presidente dell’associazione Tuttinsieme è dunque Giovanna Attanasio. Il suo vice è Francesco Puglia. Il ruolo di tesoriera è stato affidato a Gianna D’Andrea, mentre la nuova segretaria è Alessia Cennamo. A ricoprire il ruolo di consigliere, invece, Amelia Scarano, Gerardo Pezzuti e Domenico Fiumarella. L’associazione è già a lavoro per organizzare a settembre la ‘Festa del Mare e del Pescatore’.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP