Attualità
MUSICA
MUSICA
Roccadaspide: è online ‘Safe Place’, il nuovo singolo dell’emergente band DNA
Redazione
22 luglio 2017 12:50
Eye
  3051

ROCCADASPIDE. Pubblicato su Youtube il videoclip di ‘Safe Place’, nuovo singolo dei DNA (Dreaming Nowhere Anymore), giovane ed emergente band salernitana indie/rock composta da tre giovani (nella foto) originari di Roccadaspide, accomunati da una grande passione per la musica. Si tratta del 20enne Giuseppe Cammarota (basso/chitarra e vocalist), e dei 21enni Alessandro Mazzarella (basso/chitarra e vocalist) ed Alessandro Babbone (batterista).
Il brano, prodotto in collaborazione con l’etichetta discografica indipendente CasaLavica Records, è uscito il 20 luglio scorso riscuotendo un positivo successo in rete, viatico ideale per il lancio, a breve, del primo disco dei DNA, dal titolo ‘Animali in autostrada’.
Agli esordi, la band rocchese ha iniziato i propri live in occasione di varie feste e manifestazioni locali, per poi arrivare ad esibirsi in eventi musicali più seguiti, tra cui Smac Festival (vincendo l’edizione del 2015) e Festival dell’Aspide, suonando in pub e locali noti (Mermaid’s Tavern, Public House, Terzo Tempo Village, Bar Capri). Inoltre, hanno aperto diversi live a Massimiliano D’Alessandro, direttamente da XFactor.
Sempre con la CasaLavica Records, hanno prodotto il singolo ‘Spine’, uscito in via ufficiale con videoclip associato il 3 ottobre 2016, con il quale la band ha vinto il contest ‘Avantgarde Award’, a Salerno, come migliore inedito. I DNA, attualmente, si sono trasferiti in Toscana, dove si esibiscono con frequenza nei locali più in voga, per ricercare nuove ispirazioni e melodie, affinare le proprie tecniche e cogliere nuove opportunità nel campo musicale.

Ecco il link per vedere il videoclip del nuovo singolo ‘Safe Place’ dei DNA - Dreaming Nowhere Anymore:
https://www.youtube.com/watch?v=68q1gXO9dFw



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP