App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
PARCHEGGI AL MARE
PARCHEGGI AL MARE
Capaccio, ecco le nuove tariffe ‘gratta e sosta’ sul litorale costiero
Alfonso Stile
24 luglio 2017 13:06
Eye
  7156

CAPACCIO PAESTUM. Stabilite le tariffe per la sosta a pagamento nelle nuove aree di parcheggio attivate, dall’Amministrazione comunale di Capaccio Paestum, retta dal sindaco Franco Palumbo, nelle località marittime da Varolato a Ponte di Ferro, in particolare lungo Via Poseidonia. Il pagamento avverrà attraverso il sistema di biglietti ‘gratta e sosta’, al costo di 3 euro (per 6 ore) e di 5 euro (per 12 ore).
La tariffazione rientra nell’apposito progetto denominato ‘Azioni integrate per l’adeguamento e il miglioramento della sosta e della viabilità carrabile e pedonale in località Laura’, i cui lavori di realizzazione, relativamente alle specifiche competenze, sono stati affidati in parte all’azienda speciale comunale Paistom, per un importo omnicomprensivo di 45.900 euro, ed in parte alla società IN.CA. S.p.a. di Battipaglia, per complessivi 39.400 euro.
Il Comune, inoltre, per incrementare ulteriormente le aree di parcheggio a disposizione di turisti e bagnanti, ha ottenuto a costo zero ovvero in comodato d’uso gratuito, fino al 16 settembre prossimo, anche la disponibilità di quattro fondi privati, di proprietà delle famiglie Pagano, Barlotti, Monaco e Bavoso, dislocati lungo il litorale costiero.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP