Attualità
9 AGOSTO
9 AGOSTO
Santa Marina, ‘Miss Over’: aperte le iscrizioni
Comunicato Stampa
02 agosto 2017 13:47
Eye
  795

SANTA MARINA. Per la prima volta a Policastro Bussentino, il 9 agosto a partire dalle ore 21, si svolgerà il “Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over in tour di Elio Pari”, organizzato da Maria Castella, in collaborazione con la Pro-Loco “Buxentum” e con il Patrocinio del Comune di Santa Marina. Sul porto di Policastro sfileranno le Miss, uno sfondo naturale che impreziosirà l’elegante serata di fascino, moda e spettacolo.
Quattro le categorie di reginette in gara: Miss Baby Over, da 29 a 39 anni; Miss Baby Anta, da 39 a 49 anni; Miss Baby 50, da 49 a 59 anni; Miss Overissima, da 59 anni in su. Tanti volti noti dello spettacolo saranno ospiti della serata, direttamente dall’Isola dei Famosi Sonia Borgonovo, il muratore in gonnella che ha partecipato alla sesta edizione del reality show più popolare della televisione italiana, con lei da Uomini e Donne, Mimma La Ruffa e Giuseppe Soave e ancora Raffaele Crescenzo, Angelo Di Vaio giovane interprete della canzone napoletana, Francesca Babino Miss Over 2016 e ospiti speciali le sorelle Manzolillo, con le performance di canto e fisarmonica.
Le iscrizioni al concorso sono aperte fino alla mattina del 9 agosto, chiunque volesse mettersi in gioco e prendere parte a questa magnifica opportunità, potrà visionare il regolamento sul sito: https://www.missover.it/iscrizione/regolamento/ le domande di partecipazione dovranno essere inviate al seguente indirizzo: prolocobuxentum@virgilio.it



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP