App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
6 - 14 AGOSTO
6 - 14 AGOSTO
BCC Capaccio Paestum partner della ‘Festa delle Bontà di Bufala’
Comunicato Stampa
03 agosto 2017 14:08
Eye
  652

ALBANELLA. Continua l’avventura culinaria ed enogastronomica della Bcc di Capaccio Paestum: dal 6 al 14 agosto 2016 saremo partner della 19° edizione della Festa delle Bontà di Bufala, organizzata dall’Associazione Matinelprom, con il patrocinio del Comune di Albanella.
In Piazza dei Martiri del Lavoro a Matinella sarà possibile degustare specialità gastronomiche del nostro territorio a partire dai fusilli per arrivare alla bistecca di bufala oppure alla parmigiana di melanzane. La manifestazione è pensata per promuovere non solo la Mozzarella di Bufala Campana DOP, offerta da caseifici della zona, ma anche la carne di bufala e ad altri prodotti tipici locali.
La Festa delle Bontà di Bufala non è solo un evento gastronomico, ma anche un momento di aggregazione e svago ed ogni serata sarà allietata da piacevoli intrattenimenti: si alterneranno il cantastorie Domenico Monaco, l’organetto del campione mondiale senior Ivano Desimone, il ballerino cubano Joan Bueno e poi ancora live music con New Generation Band e serate di liscio con Pino Persico e i Pirati del Liscio.
Da non perdere l’occasione per vedere la BCC di Capaccio Paestum nella sua veste di Banca di Cucina Cooperativa!



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP