Attualità
LA NOMINA
LA NOMINA
Capaccio, Giovanni Piano è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia
Comunicato Stampa
03 agosto 2017 17:24
Eye
  3448

CAPACCIO PAESTUM Il senatore Enzo Fasano, commissario provinciale di Forza Italia, ha nominato Giovanni Piano nuovo coordinatore del partito a Capaccio Paestum.
Piano, attualmente vicepresidente del Consiglio comunale di Capaccio Paestum, riceve il testimone dal sen. Franco Cardiello, che aveva accettato di assumere l’incarico nella fase pre-elettorale e che ha dato il decisivo contributo per il successo della lista 'Azzurri'.
“Affidiamo a Giovanni Piano l’incarico di commissario di Forza Italia - ha dichiarato il sen. Fasano - per continuare il lavoro avviato con successo nelle ultime elezioni amministrative e che ha visto lo stesso Giovanni Piano risultare primo degli eletti nella lista 'Azzurri'. Nell’augurare buon lavoro al nuovo coordinatore ritengo di dover ringraziare il sen. Franco Cardiello che con spirito di servizio ha ricoperto il ruolo di commissario creando i presupposti per un rilancio dell’azione e della presenza del partito a Capaccio Paestum”.

Nella foto, da sinistra: il sen. Franco Cardiello, il sen. Domenico De Siano (coordinatore Regionale FI), Giovanni Piano (coordinatore FI di Capaccio Paestum) e il sen. Vincenzo Fasano (coordinatore provinciale FI).



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP