Attualità
INDAGINI DEI CARABINIERI
INDAGINI DEI CARABINIERI
Eboli, spaccio di droga e tentato omicidio: arrestati due marocchini a Santa Cecilia
Redazione
05 agosto 2017 09:21
Eye
  3521

EBOLI. I carabinieri della stazione di Santa Cecilia, nella nottata, durante un servizio coordinato teso al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 35enne marocchino Charkaoui El Kalqui (nella foto a sinistra), detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’extracomunitario, alla vista dei militari intenti nei vari controlli lungo la litoranea, si dava a precipitosa fuga disfandosi di una busta che veniva recuperata successivamente, contenente un bilancino di precisione, 50 grammi di marijuana e 20 di hashish. Inseguito e bloccato, è stato tratto in arresto e, a seguito di convalida, ed è stato tradotto in carcere a Fuorni.
Sempre a Santa Cecilia, acciuffato anche il 30enne marocchino Abdellilah Boussamra (nella foto a destra), sottoposto a fermo d’indiziato di delitto, poiché ritenuto responsabile del tentato omicidio di un suo connazionale commesso, il 30 luglio dello scorso anno, all’interno dell’ex fabbrica ‘Mellone’ lungo la SS18.
In tale circostanza, l’extracomunitario, con una spranga di ferro, colpì il suo connazionale ripetutamente al capo e al volto, spedendolo in fin di vita in ospedale, dove rimase ricoverato per diversi giorni in prognosi riservata. L’individuazione di Boussamra è stata possibile grazie ad un’intensa attività info-investigativa e numerosi servizi di osservazione, pedinamento e controllo del territorio. Il fermo è stato successivamente convalidato dall'autorità giudiziarie e l’immigrato è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno. Indagini coordinate dalla Compagnia di Eboli, agl'ordini del cap. Luca Geminale.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP