Attualità
PARCO GIOCHI
PARCO GIOCHI
Castellabate, ‘Borgolandia’: un luogo di divertimento e di magia nel cuore del centro storico
Comunicato Stampa
05 agosto 2017 10:03
Eye
  1777

CASTELLABATE. Magia e incanto, socializzazione e divertimento per i più piccoli. Nasce così nel cuore del centro storico di Castellabate, “Borgolandia”, un parco giochi che è diventato luogo di ritrovo e di aggregazione per i bambini. Tale iniziativa è il frutto di una progetto ricreativo, riservati ai bambini, che vede in prima linea la Pro Loco Castellabate, in collaborazione con il centro parrocchiale di Castellabate nella persona del parroco don Roberto Guida.
Sono diverse le opportunità che “Borgolandia” offre ai suoi piccoli frequentatori. All’interno del parco giochi, infatti, i bambini si possono districare facilmente tra gonfiabili, tappeti elastici, playground tematici, guidati dai volontari e dai soci della stessa associazione. Inoltre, gratuitamente, vengono realizzati periodicamente spettacoli di magia, di marionette e di animazione, riscuotendo un alto tasso di gradimento anche tra i genitori.
“Da tempo si avvertiva l’esigenza di creare uno spazio ricreativo per i bambini – afferma il presidente della Pro Loco Castellabate, Raniero Pace – con molti sacrifici e con la collaborazione della parrocchia, nella persona di don Roberto, siamo riusciti a realizzare questo progetto, che vogliamo far crescere per il futuro. Tutti i proventi saranno reinvestiti per ampliare le attività, per i migliorare i servizi turistici del territorio e per contribuire al mantenimento dei beni della parrocchia".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP