Attualità
ATTIMI DI PANICO
ATTIMI DI PANICO
Moio della Civitella, paura al ‘Mojoca’: cede ringhiera e cade di sotto, 32enne in ospedale
Alfonso Stile
06 agosto 2017 09:47
Eye
  5093

MOIO DELLA CIVITELLA. Cede ringhiera di ferro sulla quale era seduto in compagnia di amici e cade nella piazzetta sottostante, riportando un trauma cranico. Paura nella notte a Moio della Civitella, dove, nel corso della seconda serata dell’XI edizione del ‘Mojoca’, noto festival dedicato agli artisti di strada, un giovane è caduto di sotto battendo spalla e testa al suolo dopo un volo all’indietro di circa 2 metri.
L’episodio si è verificato intorno alle ore 1.15 ed ha richiesto l’intervento, sul posto, di un’ambulanza rianimativa del 118 per trasportare all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania il 32enne, il quale, a seguito del rovinoso impatto, ha perso conoscenza per qualche minuto: a spezzarsi uno degli assi in ferro della balaustra di un vicoletto (nelle foto), al quale si era appoggiato.
“Dopo l’increscioso incidente avvenuto a fine serata, che ha visto coinvolto un giovane ragazzo e dopo aver verificato le sue buone condizioni di salute, non possiamo far altro che ringraziarvi tutti per l,affetto che ogni anno ci dimostrate. Appuntamento a stasera per la terza ed ultima serata!”: questo il post pubblicato dagli organizzatori sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione, che ogni anno affolla il centro storico del piccolo comune cilentano.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP