Attualità
3^ EDIZIONE
3^ EDIZIONE
Castellabate, mercatini artigianali itineranti estivi anche ad agosto e settembre
Comunicato Stampa
06 agosto 2017 10:35
Eye
  1118

CASTELLABATE. Dopo il successo nel mese di luglio, continuano gli appuntamenti ad agosto e settembre con i mercatini artigianali estivi nel comune di Castellabate. Gli artigiani della cucina, della ceramica, del cucito e non solo si trasferiscono dalla viuzze del centro storico del capoluogo al lungomare De Simone della frazione balneare Santa Maria per promuovere l'artigianato tipico locale e l'agroalimentare di qualità.
Anche quest’anno, i mercatini sono itineranti con due tappe nella frazione di Ogliastro Marina (6 e 20 agosto) e una nel vicino comune di Perdifumo (13 agosto).
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione La Marcialonga di Castellabate-Newcastle, in collaborazione con il comune di Castellabate, e con i patrocini dell’Asi di Salerno, della Provincia di Salerno e del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
I mercatini si terranno ogni venerdì a Santa Maria di Castellabate e ogni sabato a San Marco di Castellabate. Resteranno aperti dalle 19 alle 24. Nel mese di agosto, inoltre, i mercatini si terranno anche domenica 27 agosto, per poi lasciare il lungomare di Santa Maria di Castellabate dopo le due tappe dell'1 e 8 settembre. Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare la pagina Facebook “Mercatini Artigianali Estivi 2017 terza edizione”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP