App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
IL CALENDARIO
IL CALENDARIO
Agropoli, Istituto Polidiagnostico “Santa Chiara” aperto anche ad agosto
Comunicato Stampa
07 agosto 2017 11:23
Eye
  1299

AGROPOLI. Per rispondere all’esigenze dei tanti pazienti e turisti, l’Istituto Polidiagnostico Santa Chiara di Agropoli, dal 1979 eccellenza della diagnostica integrata nel Cilento, resterà aperto anche nella settimana di Ferragosto nei giorni 16-17 e 18 dalle ore 7-30 alle 13. Il centro di via Pio X rimarrà chiuso soltanto da sabato 12 a martedì 15 agosto, e sabato 19 agosto. Il punto prelievi di via Torretta a San Marco di Castellabate, invece, resterà chiuso nei giorni 12-13-14 e 15. Un calendario di orari strutturato dall’Istituto Santa Chiara per garantire le urgenze ad un bacino di popolazione che, in concomitanza delle ferie estive, aumenta vertiginosamente.
“Tramite la nostra pagina Facebook e il sito web, stiamo ricevendo decine di messaggi da turisti in vacanza nel Cilento che oltre a chiedere di effettuare analisi cliniche lamentano, in molti casi, l’assenza sul territorio di presidi sanitari – spiega la dottoressa Rosetta Di Buono, titolare dell’Istituto Polidiagnostico Santa Chiara – da diversi anni, anche in seguito alle vicissitudini dell’Ospedale di Agropoli, siamo diventati un punto di riferimento supportando al meglio il lavoro degli operatori sanitari del nostro comprensorio. A tal proposito, per soddisfare il bisogno di salute dei cittadini, abbiamo incrementato il nostro organico. Un sistema sanitario efficace è fondamentale per garantire una vacanza in piena sicurezza e far ritornare i turisti nel nostro amato Cilento.”
Oltre ai vacanzieri, grande attenzione è posta anche alle persone con patologie cliniche e agli anziani, più esposti ai rischi del caldo. “La nostra struttura - continua la Di Buono – mette a disposizione un servizio di prelievi a domicilio per agevolare i pazienti che hanno difficoltà a muoversi o impossibilitati ad uscire di casa.”
Per maggiori informazioni si può consultare il sito web www.analisisantachiara.com oppure chiamare il numero di telefono 0974 822282.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP