App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
11 – 13 AGOSTO
11 – 13 AGOSTO
Pontecagnano, ‘Faiano in festa’: il programma della 3ª edizione
Comunicato Stampa
08 agosto 2017 12:03
Eye
  684

PONTECAGNANO FAIANO. Venerdì 11 agosto parte la terza edizione di “Faiano in festa”, una kermesse che durerà tre giorni e che vedrà la partecipazione di diverse palestre e scuole di ballo locali e non solo.
La tre giorni (11-12-13 agosto) verrà organizzata dall’associazione Gera A.V. del presidente Giuseppe Palo in collaborazione con l’associazione sportiva Atletico Faiano, con il patrocinio del Comune di Pontecagnano Faiano.
Come sempre, scenario di “Faiano in festa” sarà l’area di via Montegrappa (parcheggio) a Faiano.
Si parte l’11 agosto con la canzone neomelodica napoletana in compagnia del cantante Franco Calone, si proseguirà giorno 12 agosto con la simpatia e il cabaret dei Villa per Bene, si chiuderà giorno 13 agosto con il concerto di Alessio, altro noto cantante napoletano.
Il tutto sarà condito dalla presenza di ottimi panini e pizze fatti a base di prodotti tipici locali.
Queste le parole dei due presidenti, Giuseppe Palo per Gera A.V. e Michele Nappo per l’Atletico Faiano.
“Arrivare alla terza edizione di Faiano in festa per me è già un traguardo importante, visto anche il periodo di forte crisi economica che sta attraversando l’Italia e più in generale i piccoli borghi proprio come Faiano ne risentono maggiormente. Tutto ciò trova gratificazione soprattutto grazie al lavoro di un equipe che lavora diversi mesi prima, parlo sia del collettivo di Gera A.V. che dell’Atletico Faiano e della comunità faianese. Durante l’anno, proprio i cittadini del luogo mi hanno chiesto più volte della festa e questo è segno secondo me di grande attaccamento al territorio e fiducia in chi opera per lo stesso, risultato che condivido con l’amico Michele Nappo che come me ha voluto fortemente questa festa. Abbiamo portato artisti di un certo spessore sia a livello musicale che di cabaret, ringrazio anche le molte scuole di ballo e palestre di arti marziali che saranno presenti in questi giorni, così come ringrazio anche chi si occuperà e organizzerà la sfilata di moda prevista. Abbiamo in un certo senso voluto creare un marchio identitario sperando nella partecipazione in massa del popolo faianese e dell’intero comprensorio. Noi vi aspettiamo per divertirci insieme.”
“Un grazie voglio farlo al team di Gera e in particolare a Giuseppe Palo, al quale va dato il principale merito per essere arrivati alla terza edizione di Faiano in festa. Un grazie va anche a tutti i ragazzi che ci sono stati vicini in questi anni e che saranno con noi in questa terza edizione. Sono molto felice che si dia continuità a questa manifestazione sperando che ciò avvenga anche negli anni a venire.”
Il programma definitivo e gli orari dei concerti vengono aggiornati sulla pagina facebook di “Faiano in festa-terza edizione.”



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP