App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
LASCIATA A TERRA SANGUINANTE
LASCIATA A TERRA SANGUINANTE
Capaccio, turista milanese riempie di botte la compagna per strada: arriva carabiniere e scappa
Alfonso Stile
15 agosto 2017 11:18
Eye
  11061

CAPACCIO PAESTUM. Turista milanese riempie di botte la compagna per strada e la lascia, a terra, sanguinante. Il deplorevole episodio è successo ieri sera, intorno alle ore 23:30, in località Licinella di Capaccio Paestum: al culmine della lite, infatti, l’uomo ha spinto per terra la donna, iniziando ad offenderla pesantemente e ad inveire contro di lei a voce alta. La grida e richieste di aiuto della 38enne hanno destato l’attenzione di un carabiniere della Stazione di Altavilla Silentina, Pasquale Accarino, nei paraggi in quel momento, il quale, nonostante fosse libero dal servizio ed allertato anche da alcuni residenti, è intervenuto subito in soccorso della vittima. Alla richiesta di qualificarsi e di spiegare l’accaduto, però, l’uomo si è dato alla fuga a bordo di un’auto, una Peugeot, parcheggiata poco più avanti, facendo perdere le proprie tracce.
Il brigadiere ha così allertato immediatamente i colleghi ed il 118: sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Rossa, che ha trasportato la donna all’ospedale di Roccadaspide, dove i medici le hanno riscontrato una vistosa ferita alla gamba destra e diversi ematomi da percosse al volto ed al corpo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal l.te Serafino Palumbo, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso ed indagano sull'accaduto con il coordinamento della Compagnia di Agropoli, agl'ordini del cap. Francesco Manna: i due turisti erano stati in vacanza a Gallipoli, e nel rientrare a Milano si erano fermati per qualche giorno ancora di vacanza a Paestum, dove in passato l’uomo aveva gestito, in società, un noto campeggio della zona.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP