Attualità
IL CONSUNTIVO
IL CONSUNTIVO
Pontecagnano, ‘Faiano in festa’: bilancio positivo per la terza edizione della kermesse
Comunicato Stampa
16 agosto 2017 15:45
Eye
  769

PONTECGNANO FAIANO. Emozioni, luci, musica e tanto entusiasmo in quel di via Montegrappa per quella che è stata la terza edizione di Faiano in festa. La manifestazione, che ha avuto tantissimi attestati di stima, non soltanto dalla popolazione locale, che più volte ha chiesto nel corso di questi anni un evento di aggregazione, soprattutto per i più giovani, ha ricevuto centinaia di visite da tutta la regione Campania. Faiano in festa, è ormai un evento fisso che si tiene nel mese di agosto (quest’anno rispetto alle due precedenti edizioni si è tenuto nei giorni 11-12-13 e non più verso la fine di agosto per concomitanza con un’altra festa, sempre nello stesso posto), è stata ancora una volta organizzata dall’associazione Gera di Pontecagnano Faiano e il suo presidente Giuseppe Palo in collaborazione con l’associazione sportiva Atletico Faiano del presidente Michele Nappo con il patrocinio del Comune di Pontecagnano Faiano. In queste tre sere, sono state diverse le scuole di ballo e di arti marziali che si sono alternate sul palco di via Montegrappa: Noemi Dance, Club Latino Dance 2, Alchimie Lunari, Tocco di Classe, Centro Sportivo Body Art, Asd Word Dance, Asd Il Gabbiano. Suggestivo anche il momento della sfilata di moda organizzato dalla stilista Federica D’.
Gli spettacoli hanno avuto un boom di presenze sin dalla prima sera grazie allo spettacolo musicale del cantante neo melodico Franco Calone, passando alla seconda serata invece ha fatto capolinea, la simpatia e il cabaret dei Villa perBene e infine il clou nella serata conclusiva con il cantante Alessio, che ha coinvolto l’intera piazza e le tante teenager presenti, che sin dalle prime ore serali, da tutta la Campania, hanno cantato al ritmo e sulle melodie dei numerosi successi del cantautore napoletano.
Il ringraziamento speciale dei due presidenti Palo e Nappo è andato soprattutto al pubblico di Faiano che si è reso partecipe e allo staff di entrambe le associazioni, Gera e Atletico Faiano.
Queste le dichiarazioni dei due presidenti Peppe Palo di Gera e Michele Nappo dell’Atletico Faiano.
“Non ci sarà solo Faiano in festa, che grazie a Gera e alla collaborazione con l’Atletico Faiano è arrivata alla terza edizione quest’anno ma stiamo già pensando insieme a Natale nel Borgo di Faiano, per una seconda edizione ancora più completa e ricca di novità" ha dichiarato Palo.
“Sono contento della collaborazione continua con Giuseppe Palo che è anche direttore sportivo dell’Atletico Faiano. Dare seguito ad iniziative del genere, così positive e aggreganti, significherà lasciare qualcosa a tutta la comunità di Pontecagnano Faiano. Quindi andiamo avanti pensando già alla prossima programmazione” ha chiosato Nappo.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP