App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
BANCAINFORMA
BANCAINFORMA
Bcc Aquara, assemblea straordinaria dei soci fissata per il 22 settembre prossimo
Comunicato Stampa
18 agosto 2017 10:54
Eye
  1040

AQUARA. L’assemblea straordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo di Aquara, presieduta da Luigi Scorziello e diretta da Antonio Marino, è indetta in prima convocazione per il 21 settembre 2017, alle ore 8.30, in una sala appositamente allestita presso l’Hotel Ariston in Capaccio Paestum, e in seconda convocazione per venerdì 22 settembre 2017, alle ore 19.00, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1. Modifiche agli articoli n. 3, 4, 30, 32 e 33 dello Statuto Sociale (in particolare inerenti sulla composizione del Cda, durata in carica degli amministratori, adesione ad associazioni e/o organismi, sede e competenza territoriale);
2. Attribuzione al Presidente del Consiglio di Amministrazione, nonché a chi lo sostituisce a norma di Statuto, del potere di apportare eventuali limitate modifiche in sede di accertamento da parte della Banca d’Italia ai sensi dell’art.56 del D.Lgs. 1.9.1993 n. 385.

Potranno prendere parte alla riunione ed esercitare il diritto di voto tutti i Soci che, alla data di svolgimento dell’assemblea, risulteranno iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci. Le operazioni di verifica (identificazione dei Soci) prenderanno avvio un’ora prima dell’orario fissato per l’inizio dell’assemblea.
Lo svolgimento dei lavori assembleari è disciplinato dal vigente Regolamento assembleare, del quale i Soci che non l’abbiano ancora fatto potranno chiedere copia gratuita presso la sede e gli sportelli della Banca.
Ai sensi dell’art. 25 dello statuto sociale, i soci che volessero farsi rappresentare in assemblea da altro socio dovranno rilasciare apposita delega scritta, la cui firma potrà essere autenticata da un notaio ovvero presso gli uffici di Capaccio, località Capo di Fiume, dal Presidente della Banca dalle ore 17 alle ore 19 dei giorni dal 18 al 21 Settembre 2017.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP