Attualità
CONTROLLI DEI CARABINIERI
CONTROLLI DEI CARABINIERI
Agropoli, nascondeva hashish in casa: denunciato 32enne
Comunicato Stampa
19 agosto 2017 14:51
Eye
  1541

AGROPOLI. I carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal cap. Francesco Manna, durante la tarda mattinata di ieri, ad Agropoli, nel corso di uno servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà un pregiudicato 32enne del luogo, poiché responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, diretti dal m.llo Carmine Perillo, al termine di attività d’indagine condotta d’iniziativa e finalizzata a stroncare il predetto fenomeno nella cittadina agropolese e territori limitrofi, eseguivano una perquisizione domiciliare a carico del prevenuto, rinvenendo nell’abitazione, 23 grammi circa di hashish (nella foto), una bilancia elettronica di precisone e vario materiale per il confezionamento ed il taglio delle dosi.
Lo stupefacente, una volta repertato, è stato inviato presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Salerno per gli esami quantitativi e qualitativi al fine di riscontrare il principio attivo e le dosi che sarebbero state ricavate dalla sostanza.
Proseguono i mirati ed incessanti servizi volti a contrastare il particolare fenomeno lungo tutta la fascia costiera cilentana e la piana di Paestum.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP