Attualità
SUL LUNGOMARE
SUL LUNGOMARE
Capaccio, sposini di Battipaglia si schiantano con l’auto la prima notte di nozze: tre feriti
Alfonso Stile
20 agosto 2017 10:06
Eye
  18981

CAPACCIO PAESTUM. Si schiantano con l’auto la prima notte di nozze. Brutta disavventura per due giovani sposi di Battipaglia, coinvolti in un incidente stradale sul lungomare di Capaccio Paestum mentre rientravano dal banchetto nuziale, che si era da poco concluso presso il lussuoso Savoy Beach Hotel.
Il sinistro è avvenuto, intorno alle ore 4:45 di stamane, all’incrocio tra Via Poseidonia e Via Cristoforo Colombo, dove, per cause ancora da accertare, l’auto sulla quale viaggiavano si è scontrata con un’altra vettura, finendo poi contro il muro di recinzione del noto villaggio turistico Oasis.
Nel doppio e violento impatto frontale, all’interno della Mercedes GLA (nella foto) con a bordo sposini e testimoni, imbastita di nastri e coccarde bianche, si sono fortunatamente aperti tutti gli airbag, evitando conseguenze gravi. Sono finite in ospedale, invece, tre delle quattro ragazze nell’altra macchina, una Renault Scenic, tutte giovanissime amiche residenti ad Agropoli.
Allertate dalla centrale operativa del 118 di Vallo, sul posto sono giunte tempestivamente l’unità rianimativa della Croce Azzurra di Licinella e le ambulanze medicalizzate della Croce Rossa e dell’Asi di Piazza Santini, che hanno trasportato le ragazze a nosocomi di Battipaglia, Eboli e Roccadaspide.
Rilievi del caso eseguiti dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, diretti dal m.llo Luca Fortunato, coordinati dalla Compagnia di Agropoli, agl’ordini del cap. Francesco Manna.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP