App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
PIZZICATO DAI CARABINIERI
PIZZICATO DAI CARABINIERI
Capaccio, sorpreso con l'hashish: nuovo arresto per il pregiudicato 'Chanel'
Comunicato Stampa
22 agosto 2017 13:49
Eye
  8378

CAPACCIO PAESTUM. Continua incessante l’attività finalizzata a reprimere il fenomeno dello spaccio di droga da parte dei carabinieri della Compagnia di Agropoli, agl'ordini del cap. Francesco Manna.
I militari del dipendente NORM, coordinati dal m.llo Carmine Perillo, e dell'Aliquota Radiomobile, diretti dal m.llo Luca Fortunato, nel corso di un mirato servizio notturno in località Laura, hanno tratto in arresto, a Capaccio Paestum, il noto pregiudicato Abdelghani Elfannay (nella foto), marocchino 35enne conosciuto come ‘Chanel’, poiché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I carabinieri, al termine di attività d’indagine condotta d’iniziativa e finalizzata a contrastare il predetto fenomeno, nel corso della notte sottoponevano a perquisizione personale il prevenuto, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, rinvenendo circa 45 grammi di hashish.
L’extracomunitario, su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno, è stato temporaneamente trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo tenutosi nella tarda mattinata di oggi presso il Tribunale di Salerno, che ha convalidato l’arresto, condannando il pregiudicato e sottoponendolo alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Proseguono i mirati ed incessanti servizi volti a contrastare il particolare fenomeno lungo tutta la fascia costiera cilentana e la piana di Paestum.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP