Attualità
26 AGOSTO
26 AGOSTO
Giungano, Lele Mora al casting per il film della regista Antonella D'Agostino all'Agorà Sporting
Comunicato Stampa
22 agosto 2017 14:58
Eye
  2389

GIUNGANO. La ‘Lindy Hop Production’ di Milano ha organizzato per il giorno sabato 26 agosto 2017 (ore 10:00/13:00 ore 16:00/19:00), presso il centro sportivo ‘Agorà Sporting’, sito in via San Giuseppe nel comune di Giungano, i casting ufficiali del film “Scegliere, quando è impossibile” (La Casalese), scritto e diretto da Antonella D’Agostino.
Il film prende le mosse dalle vicende penali, processuali e private legate alla grande operazione ‘Spartacus’, che in anni molto recenti, a più riprese ha cercato una resa dei conti finale contro il clan camorristico dei Casalesi, dopo le decine di condanne scaturite dalle tre maxi-inchieste contro la cosca.
La pellicola, attraverso lo sguardo impietoso della protagonista, traccia la traiettoria della sua fuga senza fine, l’impossibile scelta di una donna stretta tra la difesa dei propri affetti, di suo figlio, e la minaccia di forze che potrebbero distruggere la sua vita; tra malavita e falso pentitismo: è la storia del suo coraggio e della sua voglia di riprendersi un esistenza spezzata in una terra che come lei vive la bellezza come una maledizione. Le riprese si terranno in territorio cilentano con grande verosimiglianza di ambientazioni e di rappresentanza sociale da settembre 2017.
Alla sessione dei casting parteciperanno la stessa regista e sceneggiatrice Antonella D’Agostino; il supervision Lele Mora che, per la prima volta nella sua lunghissima e fortunata carriera artistica, collabora la D’Agostino a cui è legato da un profondo legame di amicizia e stima professionale; il regista e sceneggiatore Angelo Antonucci; l’attore Vincenzo Soriano, fortemente voluto dalla stessa D’Agostino con la quale ha condiviso già numerosi progetti per il sociale; l’attrice di teatro e cinema Rosa Miranda, attualmente in teatro con Biagio Izzo, e tanti altri ospiti, tutti impegnati per un progetto che si preannuncia controverso quanto coraggioso, occasione di riscatto per tutto un territorio penalizzato che lo merita. Si ringrazia per il supporto il responsabile casting cilento, Emanuele Sicignano.

Si comunica altresì che venerdì 25 agosto, in occasione dell'arrivo nel Cilento di Lele Mora (che sarà super ospite e supervisore dei casting ufficiali del film per il cinema scritto e diretto da Antonella D'Agostino: "Scegliere, quando è impossibile" - La Casalese), per salutare tutti i suoi fans farà tappa al Bar New Blue Angel in via Belvedere 135, ad Agropoli, previsto per le ore 19:30.
La serata si concluderà in un angolo di paradiso nel cuore di Agropoli presso il Furano Bahari di Giovanni Marandino, dove Lele Mora sarà a disposizione per rilasciare interviste a tutta la stampa presente. Due eccellenti location scelte dalla produzione ove si gireranno anche alcune scene del suddetto film. Oltre a Lele Mora saranno presenti: la regista e sceneggiatrice Antonella D’Agostino, il regista Angelo Antonucci e l'attore Vincenzo Soriano.

Si prega di dare cenno di adesione alla produzione contattando il numero: 329.6863505 oppure scrivendo all'indirizzo mail roivaw@libero.it



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP