App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
25 AGOSTO
25 AGOSTO
‘Premio Contursi Terme’, Giuliana De Sio presidente onoraria della giuria
Comunicato Stampa
23 agosto 2017 13:49
Eye
  1001

CONTURSI TERME. Giuliana De Sio chiuderà gli appuntamenti con il Premio Contursi Terme - La Valle del Benessere, XXI edizione. Sarà l'attrice napoletana l'ospite d'onore, a Romagnano al Monte, dove si terrà “Obiettivo walking, passeggiata/foto concorso nel paese fantasma”. Una serata abbinata alla sezione Bellezza e al concorso fotografico che venerdì prossimo, 25 agosto, vedrà protagonista il vecchio centro, disabitato dal sisma del 1980. In questi giorni già tanti fotografi, professionisti ed appassionati, hanno dedicato i loro scatto d’autore al centro antico dove tutto sembra fermo. Scoprire vecchi angoli, strutture, paesaggi, regalando suggestioni, tanto verrà contenuto nelle attese foto di questo concorso molto partecipato.
Venerdì mattina, fino alle 12.30, potrà esserci l'ultimo click prima delle premiazioni che si terranno la sera, quando sarà decretata la migliore foto che rappresenta questo luogo. Una giuria di otto componenti selezionerà i lavori seguendo diversi elementi di valutazione. E Giuliana De Sio sarà la presidente onoraria della giuria.
Alle ore 20.30 poi, concerto della Melos Orchestra, canta Joosie, dirige il Maestro Francesco Finizio. Una serata di premiazioni e musica, dunque, per unire sotto il segno della bellezza questo luogo al Premio.
L’evento di Romagnano sarà l’ultimo momento delle attività di questa XXI^ edizione del Premio Contursi Terme. Otto Comuni, otto esperienze per raccontare il territorio del Sele, del Tanagro e degli Alburni, con le proprie peculiarità e potenzialità. In ognuno dei Comuni toccati si sono potuti vivere momenti straordinari che hanno fatto conoscere ed apprezzare questi territori interni.
Il Premio Contursi Terme è promosso dai Comuni di Contursi Terme (capofila), Palomonte, San Gregorio Magno, Sicignano degli Alburni, Colliano, Ricigliano, Romagnano al Monte e Castelnuovo di Conza. Il progetto del Premio Contursi Terme è co-finanziato dalla Regione Campania, con le risorse del POC 2014-2020, Linea strategica 2.4 "Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura - Programma regionale di eventi e iniziative promozionali”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP