Attualità
WEDDING
WEDDING
Capaccio, Sofia Impembo è la testimonial Curvy di Amatelier 2018
Comunicato Stampa
06 settembre 2017 15:33
Eye
  2589

CAPACCIO PAESTUM. Al tramonto di una domenica di Agosto presso il meraviglioso DUM DUM Republic di Paestum, ospiti della simpaticissima BiancaLuna, vi abbiamo presentato il nuovo Contest lanciato quest’anno dal gruppo Amatelier. Le 3 ragazze selezionate hanno ballato in pista, partecipando non ad una sfida di bellezza ma di personalità. In poche ore, le immagini della serata hanno ricevuto su facebook più di 6000 visualizzazioni; siete stati in tanti a votare sui social e molti di voi non hanno avuto nessun dubbio su chi dovesse essere la vincitrice. Vince con molti voti la 20enne curvy Sofia Impembo (nella foto)Conosciamola meglio:
Nasce ad Agropoli l’11 marzo 1997, è iscritta al secondo anno di università presso la facoltà di Economia e management. Si descrive con un’unica parola: ambiziosa. È una ragazza curvy per via delle sue bellissime forme sinuose. Nell’ambito della moda curvy ci bazzica già da un bel po’ con la sua taglia 46. Non lo considera un vero e proprio lavoro, ma una passione; è infatti nato un po’ per gioco e per scommessa l’idea di voler far parte di un mondo così affascinante come quello della moda.
“Lo confesso, non pensavo che il mio sogno da piccola si sarebbe mai potuto realizzare, e invece eccomi qui, quando ho calpestato per la prima volta la passerella della “Milano Fashion Week” mi sono tremate le gambe. Fare questo lavoro mi fa sentire bene con me stessa, mi dà un’energia incredibile. Sono felice di aver vinto il Contest Amatelier e ringrazio pubblicamente chi mi ha sostenuta e votata. Sono emozionata per questa nuova esperienza, adoro gli abiti da sposa e se penso che presto scoprirò in anteprima la nuova collezione, non posso che esserne felice. Ringrazio le sorelle Chiara e Maria Luisa Buccella per avermi selezionata tra le candidate”.
Sofia Impembo e Amatelier: una nuova storia d’amore che durerà 12 mesi. La nuova campagna pubblicitaria avrà il suo dolce sguardo.
La location dello shooting è segreta. Seguite il profilo instagram di Sofia https://www.instagram.com/sofiaimpembo/ vi lascerà degli indizi interessanti per curiosare. Continuate a seguire tutte le nostre novità sui social per scoprire tutti i nostri eventi.

(Inserzione pubblicitaria)



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP