Attualità
PIZZICATO DAI CARABINIERI
PIZZICATO DAI CARABINIERI
Giffoni Valle Piana, sorpreso con l'hashish in auto: arrestato 36enne
Comunicato Stampa
10 settembre 2017 10:40
Eye
  1305

GIFFONI VALLE PIANA. Nella tarda mattinata di ieri, a Giffoni Valle Piana, i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Giuseppe Girasole (nella foto), 36enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
L’uomo, fermato durante un normale controllo alla circolazione stradale, è apparso particolarmente preoccupato per la presenza dei Carabinieri i quali, insospettiti, hanno proceduto ad un’accurata ispezione della sua auto, una Ford Focus C Max, rinvenendo un pezzo di hashish, del peso di 55 grammi, nascosto nel vano portaoggetti della portiera del conducente.
Non potendo escludere il possesso di altro stupefacente da parte del 36enne, i Carabinieri si sono portati presso la sua abitazione ove hanno scoperto, nel vano del termocamino situato in cucina, un altro grammo di hashish, 2 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.
Espletate le formalità di rito, Giuseppe Girasole è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima disposta per lunedì mattina.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP