Attualità
COINVOLTE TRE AUTO
COINVOLTE TRE AUTO
Capaccio, incidente in Viale della Repubblica: tra i 3 feriti anche il capo della Croce Rossa locale
Alfonso Stile
10 settembre 2017 12:10
Eye
  25756

CAPACCIO PAESTUM. Incidente stradale in Viale della Repubblica, a Capaccio Paestum. Il sinistro è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 11.30, all’incrocio con Via Gueglia e Via Giacomo Matteotti: tre le auto coinvolte, i cui conducenti, tutti capaccesi, sono rimasti feriti.
Nel violento impatto avvenuto tra una Lancia K, una Fiat Panda e di una Fiat Punto (nella foto), a riportare la peggio è stato il 54enne E.T., proprietario di un campeggio a Foce Sele, estratto dall’abitacolo della Lancia, rimasta di traverso sulla carreggiata, solo dopo la rimozione della portiera con un piccone ed attrezzi di fortuna grazie all’aiuto di alcuni residenti, accorsi sul luogo dell’incidente. In ospedale, con ferite non gravi, anche il 45enne Luigi Scala, noto coordinatore del locale Comitato della Croce Rossa, ed il giovane E.D.A. di 21 anni.
Sul posto sono intervenute tempestivamente l’unità rianimativa della Croce Azzurra di Licinella e le ambulanze medicalizzate dell’Asi e della Croce Rossa di Piazza Santini, e della Croce Bianca di Agropoli, unitamente ai vigili del fuoco del distaccamento di Eboli, diretti dal caposquadra Matteo Memoli.
Rilievi del caso eseguiti dagli agenti della polizia municipale, coordinati dal cap. Natale Carotenuto, i quali, giunti per primi sul posto, hanno immediatamente allertato i soccorsi.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP