App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
FINO AL 20 OTTOBRE
FINO AL 20 OTTOBRE
Bcc Capaccio Paestum lancia la campagna Crediper Shopping
Comunicato Stampa
11 settembre 2017 10:24
Eye
  1065

CAPACCIO PAESTUM. Al via il 4 settembre la nuova promozione Crediper Shopping, il finanziamento flessibile che permette di vincere fino a 500 € in carte regalo digitali Idea Shopping. La Campagna Promozionale Crediper Shopping è legata al prestito personale flessibile di Crediper, ricco di vantaggi dedicati alle famiglie clienti delle Banche di Credito Cooperativo.
La promozione, valida fino al 20 ottobre, permetterà a chi accede ad un Prestito Personale Flessibile di partecipare automaticamente all’estrazione di carte regalo digitali Idea Shopping, spendibili presso oltre 60 catene di negozi ed e-commerce.
Crediper Shopping presenta tutte le opzioni di flessibilità del prestito flessibile Crediper, grazie alle quali è possibile saltare il pagamento di una rata all’anno per tre volte nel corso del prestito, accodando il pagamento alla fine del piano di rimborso scelto, modificare l’importo della rata del rimborso una volta l’anno e fino a tre volte nel corso del prestito, aumentandola o diminuendola in base alle proprie esigenze, ed avvalersi di una durata fino a 100 mesi.
Per partecipare all’estrazione dei premi in palio, sarà sufficiente richiedere ed ottenere il finanziamento Crediper Premium, dal 4 settembre al 20 ottobre 2017, presso la tua filiale della BCC di Capaccio Paestum.
Per tutta la durata della promozione sarà possibile richiedere fino a 30.000 euro e rimborsare in comode rate mensili con addebito diretto sul proprio conto corrente realizzando piccoli e grandi progetti con la massima trasparenza e semplicità ed incidendo in modo modulabile sul bilancio familiare.
Per ottenere tutte le informazioni riguardo al prodotto basta consultare la pagina dedicata sul sito www.crediper.it: https://www.crediper.it/prodotti/crediper-shopping

La BCC di Capaccio Paestum, in collaborazione con BCC CreditoConsumo, la società del Credito Cooperativo specializzata in soluzioni di finanziamento personalizzate ed accessibili, che consentono l'erogazione di credito in modo responsabile chiaro e trasparente, ti invita a scoprire tutti i vantaggi a te riservati e a richiedere la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze, presso la tua filiale BCC Capaccio Paestum di fiducia.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP