Attualità
15 SETTEMBRE
15 SETTEMBRE
‘Equinozio d'Autunno’, il gran finale in tre atti: teatro, jazz e Bandabardò
Comunicato Stampa
14 settembre 2017 12:29
Eye
  865

SAN GIOVANNI A PIRO. Si riparte per l'ultimo week-and di Equinozio d'Autunno.
Giorno 15 settembre alle ore 21 la Compagnia Teatrale “I LatiTanti” di Scario porta in scena, con la regia di Rosa Baldassarri, il musical “Aggiungi un posto a tavola”, commedia musicale italiana in due atti di Garinei e Giovannini, scritta tra il 1973 e il 1974, liberamente ispirata al romanzo After me the Deluge di David Forrest.
Il Piazzale del porto di Scario si prepara ad ospitare la platea per una serata all’insegna del teatro e della musica per uno spettacolo che riuscirà a coinvolgere grandi e piccoli.
Medesima location per il giorno successivo ma a ritmo di jazz per il secondo appuntamento del trittico finale della manifestazione, con il gruppo Alfano I Jazz Ensemble, dell’omonimo liceo musicale di Salerno. I giovani musicisti coordinati dai loro maestri Giuseppe Esposito, Fabio Schiavo e Maria Teresa Petrosino proporranno brani tratti dal repertorio estremamente vario della musica afro/americana (Jazz, Funk, R&B), spunti interpretativi ed improvvisativi per appassionati e non.
Domenica 17 settembre grande serata finale di Equinozio d’autunno 2017 con l’energia e la musica travolgente della Bandabardò, in tour con l’undicesimo album“L’Improbabile”, dopo il successo di “Scaccianuvole”. Il frontman Erriquez e la storica band toscana composta da Alessandro Finazzo (chitarra), Andrea Orlandini (chitarra), Marco Bachi (controbassista), Alessandro Nutini (batterista) e Carlo Cantini (fonico) con la potenza del loro live sono pronti a far scatenare il pubblico. Appuntamento dunque, alle ore 22, sul piazzale del Porto di Scario con il più appassionato, roboante e colorato gruppo folk italiano in attività!



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP